La Chiesa è ormai pronta per vivere il Giubileo ordinario del 2025, un intero Anno santo da vivere con fede e speranza in compagnia anche di Portadiservizio.

Manca ormai poco all’apertura dell’anno giubilare, l’appuntamento è per il 24 dicembre alle ore 19: in Piazza San Pietro, a Roma, Papa Francesco aprirà ufficialmente la Porta Santa e darà il via al Giubileo che, nelle singole diocesi del mondo, si aprirà invece domenica 29 dicembre.

Portadiservizio è pronta ad accompagnare i suoi lettori per tutto il Giubileo grazie a una speciale sezione dedicata del nostro sito: basta cliccare su questo link (https://www.portadiservizio.it/category/speciale-giubileo-2025/) per accedere ad articoli, curiosità e approfondimenti sull’Anno santo.

Una sezione che si arricchirà giorno per giorno, offrendo una guida aggiornata e completa con informazioni e appuntamenti da segnare in agenda. E’ possibile accedervi anche dal banner dedicato in home page.

La redazione di Portadiservizio seguirà passo dopo passo l’Anno santo e, per celebrare questo straordinario evento di grazia, si… rifarà il look con un logo dedicato che useremo per tutto il 2025. Il Giubileo è alle porte e noi siamo pronti per questo entusiasmante viaggio da fare tutti insieme, alla sequela di Gesù.

Segui Porta di Servizio

Seguici sul nostro canale WhatsApp oppure qui t.me/portadiservizio sul gruppo Telegram.