Forse il sogno di tanti giovani, di riuscire a sfondare nel mondo del calcio, o la semplice passione per lo sport, sta di fatto che il giovane Salvatore Scaminaci, tesserato per la società dilettantistica “USD Agira” compie un importante passo in avanti e giocherà tra le fila del Catania Calcio.

È il presidente dell’USD Agira, Gaetano Pagano, a comunicare con fierezza il trasferimento del giovane Scaminaci al Catania, tra i giovanissimi nazionali. Un trasferimento – precisano – frutto del lavoro di Salvo e di tutta società, dallo staff tecnico a quello societario.

Gaetano Pagano, infine, ringrazia il Catania calcio per aver creduto nelle potenzialità di uno dei loro giovani atleti e per l’attenzione rivolta ai giovani calciatori siciliani.

Puoi ricevere le notifiche degli articoli di PORTA DI SERVIZIO iscrivendoti gratuitamente nel nostro gruppo Telegram, qui t.me/portadiservizio

Di Michelangelo Nasca

Direttore Responsabile, giornalista vaticanista, docente di Teologia Dogmatica. È presidente dell’emittente radiofonica dell’Arcidiocesi di Palermo, “Radio Spazio Noi”, e dell’Unione Cattolica Stampa Italiana (UCSI), sezione di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *