Nessuna polemica con l’Arcidiocesi di Palermo in merito alle nuove nomine dei parroci. A precisarlo, con una mail inviata anche alla nostra redazione, è don Cesare Augusto Rattoballi, attualmente parroco alle Medaglie d’Oro e che dal prossimo 15 settembre prenderà possesso della parrocchia Gesù, Giuseppe e Maria succedendo a don Diego Broccolo. Avvicendamento di cui Portadiservizio ha scritto lo scorso 5 agosto, dedicandovi anche un approfondimento pubblicato ieri sulle polemiche scaturite, con tanto di petizione dei fedeli rivolta all’arcivescovo per fermare l’avvicendamento con don Broccolo. Nella mail, inviata a un’altra testata giornalistica e a Portadiservizio per sola conoscenza, don Rattoballi precisa di non aver mai avuto nessun tono polemico.

Pubblichiamo con piacere la puntualizzazione di don Cesare, a cui auguriamo buon lavoro nella sua nuova comunità che saprà accoglierlo con amore filiale, e precisiamo (a scanso di equivoci) che Portadiservizio, scrivendo di “dichiarazioni polemiche”, non intendeva far riferimento a don Rattoballi.

Puoi ricevere le notifiche degli articoli di PORTA DI SERVIZIO iscrivendoti gratuitamente nel nostro gruppo Telegram, qui t.me/portadiservizio 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *