Si conclude – con amara tristezza – la vicenda che in questi giorni ha commosso e tenuto con il fiato sospeso il mondo. La piccola Indi Gregory, alla quale erano stati staccati i supporti vitali, è deceduta all’1:45 ora inglese

A nulla sono serviti gli appelli di diverse istituzioni, e persino l’intervento politico del Governo italiano, perché la piccola Indi potesse – come chiedevano accoratamente i suoi genitori – seguire il corso della sua breve esistenza con la dignità e il privilegio della speranza che non dovrebbe essere negato a nessuno!

«Io e Claire – dichiara Dean, il padre di Indi Gregory – siamo arrabbiati, con il cuore spezzato, pieni di vergogna. Il servizio sanitario nazionale e i tribunali non solo le hanno tolto la possibilità di vivere, ma le hanno tolto anche la dignità di morire nella casa di famiglia a cui apparteneva».

Foto: Ansa

Puoi ricevere le notifiche degli articoli di PORTA DI SERVIZIO iscrivendoti gratuitamente nel nostro gruppo Telegram, qui t.me/portadiservizio oppure qui t.me/alsorgeredelsole per ricevere la riflessione (un minuto e trenta secondi) spirituale mattutina.

In questa pagina https://spreaker.com/user/17041597 puoi ascoltare tutte le audio-riflessioni della rubrica #alsorgeredelsole già pubblicate.

Di Michelangelo Nasca

Direttore Responsabile, giornalista vaticanista, docente di Teologia Dogmatica. È presidente dell’emittente radiofonica dell’Arcidiocesi di Palermo, “Radio Spazio Noi”, e dell’Unione Cattolica Stampa Italiana (UCSI), sezione di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *